venerdì 28 ottobre 2011

Dove sono finiti i cartoni di una volta?

Quando ero piccina mi ricordo che ero affascinata dai cartoni della Disney,per me erano veramente bellissimi,entusiasmanti. Il cartone che guardavo di più era Piter PAn,Bianca e Berni,e la Bella e la Bestia e Toy Story anche se è un cartone di nuova generazione però mi piaceva molto!
Ora pur troppo non ci sono più cartoni così belli,sono tutti cartoni fatti al computer,non dico che anche quelli della Disney non erano fatti al computer però erano ancora più belli. Mentre quelli di adesso mi piacciono di meno,forse perchè io sono nata in un'altra generazione di cartoni,può essere. Però sono pur certa che io non dimenticherò mai per nulla al mondo i cartoni della Disney!
Immagine:http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Disney%27s_Hollywood_Studios12.jpg
Autore:user:matanya

1 commento:

  1. Sono d'accordissimo con te...i cartoni che tanto amavo guardare non sono più apprezzati dai bambini di oggi! i cartoni animati sono lo specchio della vita dei bambini ed anche un punto di riferimento importante per quanto riguarda valori regole e divieti.
    Vedendo i cartoni animati di oggi, ci chiediamo, cosa imparno i nostri bambini?
    Ad esempio una serie molto amata anche da i piccoli che va in onda nel primo pomeriggio sono i Simpons dove abbondano parolacce, comportamenti sbagliati e riferimenti poco adatti ad un pubblico di bambini...ma comunque ogni episodio si conclude con la morale educativa dove vengono penalizzati i comportamenti sbagliati della puntata stessa.
    Un altra serie che sicuramente batte i Simpons quanto a parolacce e scene inadeguate sono i Griffin!

    RispondiElimina