sabato 8 ottobre 2011

Un nuovo inizio

Ciaoa tutti,mi chiamo Angelica,il mio nuovo blog nasce in seguito alla partecipazione al laboratorio "Comunicazione e Pubblicazione on line" quindi l'intento principale è quello di trattare argomenti relativi alla tecnologia,educazione,ambiti dell'infanzia e la loro interazioni. Allo stesso tempo cercherò di mettere un pò dei miei pensieri in queste trattazioni,per renderle più allettanti e invogliare chi avrà la pazienza di leggere a rispondere e commentare,in modo da avere un ritorno alle mie ricerche e riflessioni.Questo laboratorio inoltre mi dà la possibilità di conoscere meglio gli utilizzi e le possibilità permesse da internet e dal computer.
Quindi se vorrete commentare i miei pensieri fatelo pure è libero.
Tanti cari saluti =)

Nessun commento:

Posta un commento